eLearningNews: chi siamo

Mega Italia Media logoeLearningNews è il web magazine sul mondo dell'eLearning edito da Mega Italia Media. 

Mega Italia Media produce corsi online e piattaforme eLearning per garantire una formazione aziendale semplice, efficace e legalmente valida ai suoi clienti che spaziano dai professionisti, alle aziende, agli enti.

Nasce nel 1988 e conta ad oggi su di un team di 30 tecnici formatori e informatici e oltre 3.500 clienti attivi per cui produce e commercializza: 

  • Corsi e-Learning, in aula e blended per la formazione su salute e sicurezza sul lavoro, Digital Transformation Soft Skills, sicurezza alimentare HACCP e Compliance e Qualità, ma anche corsi online personalizzati e su commessa per le aziende clienti.

  • Piattaforme e-Learning per l'erogazione dei corsi di formazione conformi ai requisiti di legge per consentire una perfetta tracciabilità dell'attività degli utenti. Le piattaforme sono erogate in modalità SAAS o installabili su server di proprietà e sono certificate SCORM™.

  • Materiali didattici e supporti alla formazione per Sicurezza sul Lavoro, Antincendio, Primo Soccorso, Igiene Alimentare, Privacy, Security, quali videocorsi, kit didattici multimediali, modelli di corsi su slide, software e applicazioni specialistiche, materiali per formatori, documenti di valutazione, libri, manuali, modelli di presentazioni, linee guida, presidi.

Mega Italia Media è, inoltre, editore di PuntoSicuro, dal 1999 il quotidiano sulla sicurezza sul lavoro per RSPP, RLS, tecnici della prevenzione, consulenti e addetti alla sicurezza.

Mega Italia Media è Centro di Formazione accreditato alla Regione Lombardia (Id: 406562/2009) e Centro di formazione Aifos per tutti i moduli RSPP. È  iscritta a Confindustria (A.I.B. 03649/00) e certificata ISO 9001:2015 (IAS Register) settori EA 37 e 29).