Stampa articolo  Crea PDF

Quali sono le 16 abilità più preziose agli occhi dei selezionatori nel 2019? - Infografica

L'apprendimento è un processo continuo. Coloro che credono e si impegnano nel life long learning possono ambire a diventare i pionieri del loro campo e a un buon percorso di carriera. Sono le abilità personali a fare la differenza durante la selezione e sul posto di lavoro. I recruiter sono sempre alla ricerca di conoscere candidati con abilità nuove. Ma come acquisirle? Molto spesso, la risposta risiede nella formazione.

Secondo una ricerca della Bentley University i candidati possono trarre profitto dalla creazione di un mix di abilità che incorpora sia le capacità tecniche sia le soft skills. Ad esempio, i rappresentanti più preziosi dovrebbero combinare capacità logiche e numeriche con capacità di relazione interpersonale.

La gamma di abilità presentate in questa infografica sono importantissime in modo trasversale ad ogni professionalità (tecnologia, risorse umane, pubblicità, vendite o persino pubblicità).

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter e ricevi le notizie settimanali!

 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Commenti:




Nessun commento è ancora presente.
Nickname:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: