Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

L'eLearning approda a SMAU Londra 2019

All'evento sull'innovazione internazionale "Smau - Italy RestartsUp in London" è stata presentata la formazione eLearning, tutta made in Italy.

Dal 10 al 12 Aprile 2019 si è tenuto a Londra, presso l'Old Truman Brewery, l'evento "Smau - Italy RestartsUp in London".

La manifestazione, che si è posta come ponte tra 30 aziende ambasciatrici dell'innovazione made in Italy ed imprese, investitori ed innovatori britannici, ha visto come temi cardine Agrifood, Intelligenza Artificiale e Smart Manufacturing, Fintech e Smart Communities.

Le aziende, provenienti da tutto lo stivale, hanno presentato prodotti molto diversi tra loro, ma tutti contraddistinti dall'innovazione: dal sistema per trasformare la propria auto in un veicolo ibrido-solare, al motoscafo con le ali fino al sistema per gestire la formazione aziendale in modo semplice ed efficace in modalità e-Learning.

La piattaforma e-Learning DynDevice per la costruzione, la gestione e l'erogazione della formazione aziendale in modalità e-Learning (già annoverata tra le migliori 20 piattaforme e-Learning a livello mondiale per User Experience e rapporto qualità-prezzo) è stata presentata da Mega Italia Media, azienda lombarda che dal 1988 supporta le aziende nella fornitura di formazione aziendale con successo ed efficacia.

Durante la presentazione, diverse domande sono state rivolte a Mega Italia Media, con particolare attenzione ai trend dell'e-Learning e a come la loro piattaforma potesse rispondere efficacemente alla crescente domanda di formazione personalizzata.

Lo spirito che ha fatto da collante all'evento è scaturito proprio dalla presenza di "30 imprenditori italiani accomunati dalla consapevolezza che, per fare innovazione, si debba uscire dal proprio guscio e guardare oltre confine per trovare nuove ispirazioni e nuovi partner in quello che è il principale hub dell’innovazione a livello europeo".

Per maggiori informazioni, è possibile richiedere una demo gratuita di DynDevice.

Valentina Sorgato (AD di Smau) con Lorenzo Gadaleta (Mega Italia Media) e Pierantonio Macola (Presidente di Smau).


Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter e ricevi le notizie settimanali!

Iscriviti alla Newsletter

Commenti:

Nessun commento è ancora presente. Scrivi tu il primo commento a questo articolo!

Pubblica un commento

Utente:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: