Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

I vantaggi degli eBooks e degli Audiolibri nella formazione elearning

Se progetti formazione elearning, non limitarti a un unico formato di documenti scaricabili, perché ognuno ha i suoi specifici vantaggi.

In questo interessante articolo per eLearning Industry, Kim Staflund fa il punto sull'importanza degli eBooks e degli Audiolibri all'interno della progettazione didattica di corsi eLearning.

Si tratta di 'strumenti' dai vantaggi estremamente caratteristici: l'eBook consente una fruizione tranquilla e confortervole, con la facilità di poter tornare indietro in ogni momento per ripassare concetti e informazioni. L'audiolibro consente invece un apprendimento 'in movimento' senza la necessità di una lettura tradizionale.

Proprio per queste caratteristiche specifiche , il consiglio dell'autrice è di implementare tutte e due le modalità di formazione nella propria progerttazione elearning, in modo da poter essere certi di consentire al maggior numero possibile di persone di trovare il loro modo preferito di formazione.

Leggi l'articolo completo ...


Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter e ricevi le notizie settimanali!

Iscriviti alla Newsletter

Commenti:

Nessun commento è ancora presente. Scrivi tu il primo commento a questo articolo!

Pubblica un commento

Utente:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: