Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

LMS a servizio dei freelance - Infografica

Come un LMS può portare alla crescita di un freelance, un imprenditore o un'azienda individuale?

L'utilizzo di un LMS (Learning Management System) è ottimo non solo per le organizzazione di medie e grandi dimensioni, ma anche per gli imprenditori o le aziende individuali. Ecco alcuni dei vantaggi che un LMS può offrire ai liberi professionisti:

Creare corsi online

Anche se non hai competenze tecniche specifiche, puoi utilizzare un LMS per creare e gestire facilmente corsi online sugli argomenti di tuo interesse. Un LMS, infatti, è uno strumento di apprendimento online che fornisce una serie di funzionalità utilissime per supportare la formazione efficacie.

Promuovere e vendere corsi

Condividere i corsi online e venderli sulla stessa piattaforma è un ottimo modo per far crescere la tua attività. Un LMS viene fornito con varie opzioni per commercializzare e vendere i tuoi corsi online.

Analizzare i dati del corso

Un LMS analizza i dati di fruizione corsi e crea report mirati, aiutandoti a conoscere meglio i tuoi studenti e adattare a loro la tua strategia di business in tempo reale.

Leggi l'articolo completo...


Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter e ricevi le notizie settimanali!

Iscriviti alla Newsletter

Commenti:

Nessun commento è ancora presente. Scrivi tu il primo commento a questo articolo!

Pubblica un commento

Utente:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: