Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

LEARNTEC 2018: la fiera europea leader nel settore della formazione online

In preparazione la 26 edizione di LEARNTEC, fiera leader per la formazione in e-Learning nelle scuole, nelle università e nella vita aziendale ...

LEARNTEC è un importante fiera europea nel campo della formazione online, un’occasione di incontro privilegiata per i professionisti del settore. 

La 25° edizione di LEARNTEC si è svolta presso il Centro fieristico di Karlsruhe (Germania) dal 24 al 26 gennaio 2017 ed ha ospitato oltre 7.500 visitatori professionisti e congressisti provenienti da oltre 25 paesi, superando i risultati del 2016 (7.250 visitatori). 

"La crescente importanza dell'educazione digitale è evidente anche dall'atmosfera stimolante che ha caratterizzato la fiera e che e che ha avuto eco nei social media", ha dichiarato Britta Wirtz, CEO di Karlsruher Messe und Kongress-GmbH. 

"Coloro che hanno partecipato alla fiera per la prima volta e gli ospiti abituali hanno acquisito preziose informazioni sulle novità del settore presso gli stand di espositori, nei forum e nel congresso. Un visitatore su tre ha trascorso due o più giorni alla fiera.

Il 60% dei visitatori erano a LEARNTEC per la prima volta e quasi la metà dei partecipanti ha aderito all’evento perché gli è stato consigliato da colleghi o conoscenti”, continua il CEO, sottolineando l’apprezzamento riscosso dall’iniziativa.

Chiusa con successo la scorsa edizione, torna nel 2018 la 26° edizione di LEARNTEC, la fiera leader per la formazione in e-Learning nelle scuole, nelle università e nella vita aziendale. Un'occasione unica per scoprire le ultime tendenze formative dell’educazione, e-Learning content, apparecchiature informatiche e knowledge management.

L’appuntamento è fissato dal 30 gennaio al 1 febbraio 2018 in Germania ed ospiterà, come di consueto, gruppi di discussione, workshop, conferenze, seminari in cui verranno affrontate le best pratices e i trend del settore.

Visita il sito ufficiale della maniffestazione in lingua tedesca, o in lingua inglese

 


Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter e ricevi le notizie settimanali!

Iscriviti alla Newsletter

Commenti:

Nessun commento è ancora presente. Scrivi tu il primo commento a questo articolo!

Pubblica un commento

Utente:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: