Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

LEARNING 360: il primo Open Event sul Digital Learning in Italia

Il 17 novembre 2017 presso presso il Teatro Manzoni di Milano si è svolto LEARNING 360, L'evento, i temi trattati e i numeri.

Con oltre 800 partecipanti ad ascoltare 20 relatori di grande rilevanza nazionali e internazionali e 15 casi di studio sul Digital Learning in Italia, si è svolto il 17 novembre 2017 presso presso il Teatro Manzoni di Milano l'evento LEARNING 360 organizzato da Mosaicoelearning.

E' stata un'edizione di grande successo, non solo per il numero totale dei partecipanti, per la grande qualità dei relatori e dei loro interventi specialistici e la presenza dei principali player del settore, ma soprattutto perché ha dato grande visibilità al tema della formazione Digital Learning. Addirittura -per la prima volta - l’elearning è comparso tra i trend topic di Twitter con l’hashtag #LEARNING360.

Gli argomenti trattati dai relatori hanno riguardato tutte le diverse opportunità di formazione elearning oggi disponibili: Microlearning, Mobile e Social Learning, Coaching, Gamification, Storytelling, Realtà aumentata e virtuale, Webinar, Software, Piattaforme, Digital Transformation.

Inoltre, sono stati presentati 15 tra i più rilevanti utilizzi del Digital Learning in Italia, a livello aziendale e non solo, facendo di LEARNING 360 l’evento più importante in Italia in tema di Digital Learning.

Per chi ha partecipato all'iniziativa (come noi) resta il ricordo di una giornata memorabile, una vera e propria esperienza di crescita personale e professionale, ma anche la possibilità di fare nuove conoscenze e creare contatti con altri professionisti e aziende attivi sull'argomento elearning.

Tra qualche giorno sarà disponibile sul sito di learning360 un questionario per raccogliere feedback da parte di chi ha partecipato e il link per scaricare le slides dei vari interventi.

Vuoi saperne di più? Visita il sito ufficiale


Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter e ricevi le notizie settimanali!

Iscriviti alla Newsletter

Commenti:

Nessun commento è ancora presente. Scrivi tu il primo commento a questo articolo!

Pubblica un commento

Utente:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: