Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

eLearning per gli agenti di viaggio

Un portale interattivo che aiuta gli agenti di viaggio a scoprire la Jamaica.

L’ente turistico della Giamaica in Italia ha puntato su "Jamaica Tourist Board", una piattaforma interattiva in eLearning con contenuti informativi e immagini, al fine di offrire l'opportunità agli agenti di viaggio di conoscere al meglio le destinazioni da proporre nell'isola caraibica direttamente dal proprio ufficio.

Una volta iscritti, gli agenti possono navigare liberamente sulla piattaforma. Essa è studiata appositamente per offrire una modalità di apprendimento specifico e approfondito: l'indice si articola in sei macro tematiche, ci sono informazioni complete relative alle diverse località, attività ed esperienze da vivere sul territorio e, per certificare l’apprendimento, è previsto un breve esame finale.

"Questa novità punta a sensibilizzare gli agenti e, di conseguenza, ad avvicinarli ulteriormente all’ampia offerta turistica della destinazione. Questo rappresenta il raggiungimento di un altro importante obiettivo che permetterà agli operatori di non farsi cogliere impreparati e performare al meglio ogni volta che un cliente chiederà della nostra isola – spiega Elisa Eterno, rappresentante del Jamaica Tourist Board in Italia – Crediamo molto in questo progetto in quanto la piattaforma eLearning nasce dall'ascolto e dall'analisi delle necessità degli operatori del settore e, proprio per questo motivo, siamo certi che porterà a tutti grandi vantaggi".

Leggi l'articolo completo...


Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter e ricevi le notizie settimanali!

Iscriviti alla Newsletter

Commenti:

Nessun commento è ancora presente. Scrivi tu il primo commento a questo articolo!

Pubblica un commento

Utente:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: