12 Dicembre 2018 - n.50


Articolo di eLearning News

Quanto tempo hai dedicato a pensare al design del tuo corso eLearning?

Il contenuto e il layout del corso coinvolgono gli utenti. Stai pensando ai tuoi studenti e alla loro interazione con il corso o sei concentrato solo sull'aspetto del corso?

Articolo di eLearning News

Il contenuto e il layout del corso coinvolgono gli utenti. Stai pensando ai tuoi studenti e alla loro interazione con il corso o sei concentrato solo sull'aspetto del corso?

Articolo di eLearning News

Il contenuto e il layout del corso coinvolgono gli utenti. Stai pensando ai tuoi studenti e alla loro interazione con il corso o sei concentrato solo sull'aspetto del corso?

Articolo di eLearning News

Neuroni specchio: per imparare abbiamo bisogno di interagire?

La ricerca di Giacomo Rizzolatti sui neuroni specchio ci pone l'importante domanda: siamo "programmati" per imparare attraverso le interazioni umane?

Articolo di eLearning News

La ricerca di Giacomo Rizzolatti sui neuroni specchio ci pone l'importante domanda: siamo "programmati" per imparare attraverso le interazioni umane?

Articolo di eLearning News

La ricerca di Giacomo Rizzolatti sui neuroni specchio ci pone l'importante domanda: siamo "programmati" per imparare attraverso le interazioni umane?

Articoli 05 Dicembre


Articoli 28 Novembre


5 Dicembre 2018 - n.49


Gli articoli più letti